ZANDVOORT – Il weekend del Gran Premio d’Olanda si sta contraddistinguendo per un tifo di rilievo nei confronti del padrone di casa Max Verstappen. Questo, però, non deve tramutarsi nei fischi verso Hamilton, il rivale per il titolo: “Spero che il pubblico reagisca meglio alla battaglia e che non fischi Lewis – ammette Jos Verstappen -. Max capirà da solo come affrontare il suo avversario. Il tifo è molto emozionante, lo aspettavamo da tempo. Si vede anche l’entusiasmo dei tifosi: basta guardare i social e vedere quante foto di camper che sono già arrivati sono state condivise“.
“Se dovesse vincere, ci sono buone possibilità che mi vengano le lacrime agli occhi – ha proseguito a poche ore dalla gara il padre di Max -. Ci saranno sicuramente le emozioni, anche per il pubblico: non c’è di meglio. Max se ne accorgerà solo quando salirà sul podio domenica. Per lui non è una pressione in più ma uno stimolo vedere tutto i tifosi accorsi per lui sugli spalti”.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…