F1, il padre di Verstappen: “Spero che il pubblico non fischi Hamilton”

ZANDVOORT – Il weekend del Gran Premio d’Olanda si sta contraddistinguendo per un tifo di rilievo nei confronti del padrone di casa Max Verstappen. Questo, però, non deve tramutarsi nei fischi verso Hamilton, il rivale per il titolo: Spero che il pubblico reagisca meglio alla battaglia e che non fischi Lewis – ammette Jos Verstappen -. Max capirà da solo come affrontare il suo avversario. Il tifo è molto emozionante, lo aspettavamo da tempo. Si vede anche l’entusiasmo dei tifosi: basta guardare i social e vedere quante foto di camper che sono già arrivati sono state condivise“.

Le parole di Jos

Se dovesse vincere, ci sono buone possibilità che mi vengano le lacrime agli occhi – ha proseguito a poche ore dalla gara il padre di Max -. Ci saranno sicuramente le emozioni, anche per il pubblico: non c’è di meglio. Max se ne accorgerà solo quando salirà sul podio domenica. Per lui non è una pressione in più ma uno stimolo vedere tutto i tifosi accorsi per lui sugli spalti”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025