ROMA – Il Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1 si disputerà in assenza di pubblico. Ad annunciarlo ufficialmente è stato Arif Rahimov, promoter dell’evento, che ha spiegato come quest’anno a causa dell’emergenza coronavirus non sia possibile accogliere gli spettatori sugli spalti del circuito di Baku, dove i piloti arriveranno a inizio giugno. Nel 2020 l’evento era saltato proprio a causa della pandemia, che aveva costretto a ripensare il calendario per disputare la stagione nella seconda parte dell’anno.
“La nostra priorità quest’anno continuerà a essere la salute e la sicurezza di tutti coloro che lavorano e partecipano all’evento” – ha detto Razimov in relazione alla scelta di disputare il GP a porte chiuse. Proprio oggi, invece, è arrivata la notizia della presenza nel calendario del 2021 del GP del Portogallo, che si disputerà tra il 30 aprile e il 2 maggio.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…