ROMA – “Voglio il maggior numero di gente sulle tribune. Si tratta di un aspetto estremamente importante per Silverstone e faremo tutto il necessario per dimostrare che è sicuro farlo. La gente vuole tornare alla normalità e apprezzare un Gran Premio di Formula 1. Dobbiamo creare l’ambiente giusto”. Stuart Pringle, direttore del circuito di Silverstone, parla con ottimismo sulla possibilità di ospitare un importante numero di spettatori in vista del Gran Premio che si terrà il 18 luglio in seguito alla gara di Spielberg.
Pringle predica calma. La decisione ufficiale ci sarà solo nei prossimi mesi: “La possibilità di ospitare tutto il pubblico nelle nostre tribune è ancora assolutamente sul tavolo – prosegue al quotidiano Indipendent -. Silverstone non è un piccolo stadio. I nostri 70.000 mila posti sono distribuiti su tre miglia e mezzo. Abbiamo molto spazio a disposizione ed essendo all’aperto abbiamo diverse entrate e uscite. Tutto è possibile al momento e non mi sento di escludere nulla. Non c’è garanzia, ma stiamo facendo il massimo”.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…