La prima gara del Campionato Mondiale F1 2021 vedrà il ritorno del pubblico sulle tribune. L’organizzazione del Gp del Bahrain ha infatti comunicato di avere avviato la prevendita dei biglietti che sarà però riservata a chi è stato vaccinato o a chi è guarito dal Covid-19.
I ticket sono in vendita sul sito ufficiale del circuito di Sakhir, ma per potervi accedere occorrerà presenterà un green badge sull’app BeAware Bahrain, dimostrando di aver ricevuto la prima e la seconda dose del vaccino da almeno due settimane, oppure di essere guariti dal Covid-19 da più di 15 giorni.
Oltre a questo, per garantire comunque la massima sicurezza durante il weekend di gara, saranno attuate anche altre misure come l’uso delle mascherine e il tampone obbligatorio e con esito negativo.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/ZvCBRdFIxyA/f1-il-gp-del-bahrain-sara-la-prima-gara-con-il-pubblico-in-vendita-i-biglietti.php
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006,…
SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…