Per il secondo anno consecutivo il Gran Premio d’Australia di Formula 1 non sarà in calendario.
Il Gran Premio d’Australia, in calendario il weekend del 21 novembre, non sarà disputato. Per il secondo anno consecutivo l’evento australiano, che si doveva correre sul classico tracciato di Melbourne, esce dal calendario ufficiale della F1.
Le motivazioni sono sempre legate alle restrizioni dovute al Covid-19.
Stefano Domenicali e il suo staff sono già al lavoro per trovare una valida alternativa per mantenere il numero della gare a 23.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/6J8Cba-5rLQ/f1-il-gp-daustralia-cancellato-dal-calendario-2021.php
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…