Da venerdì 12 a domenica 14 marzo, la Formula 1 sarà impegnata in Bahrain per l’unica sessione di prove a disposizione dei Team per testare le nuove monoposto in attesa della ripartenza della stagione il prossimo 28 marzo, sempre sul circuito di Sakhir.
I tre giorni di test saranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1 (canale 207): da venerdì a domenica, ogni giorno due blocchi di 4 ore live, dalle ore 7:55 alle 12:00 e dalle 12:55 alle 17:00.
In collegamenti dal Bahrain ci sarà Mara Sangiorgio, mentre alle 18:45 e alle 20:45 ci sarà lo “Speciale test” con Federica Masolin.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/wqcOfehmtwU/f1-i-tre-giorni-di-test-in-bahrain-saranno-trasmessi-in-tv-in-diretta-su-sky-sport-f1-hd.php
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…