F1, Hulkenberg: “Mi metto a piangere se guardo la Red Bull”

ROMA – “Meglio non guardare la Red Bull, altrimenti mi metto a piangere”. Nico Hulkenberg si esprime così, tra il serio e il faceto, quando pensa alla trattativa sfumata con la scuderia di Horner. Il pilota tedesco era infatti molto vicino alla monoposto Red Bull lo scorso inverno. La scelta è poi caduta nuovamente su Sergio Perez per un motivo preciso, come spiegato dallo stesso Hulkenberg: “Sono stato in trattativa con la Red Bull per tutta la seconda metà dello scorso anno – conferma a Ziggo Sport -. Poi c’è stato il periodo in cui Perez ha iniziato a fare davvero bene, e con quella vittoria di Checo in Bahrain il mio sogno è finito. Adesso sono il test driver per Aston Martin, mentre invece la mole di lavoro per Mercedes è piccola, consisterà in qualche appuntamento”.

Sul ritorno in pista

Hulkenberg in ogni caso sembra aver voltato pagina, pur ambendo a un sedile permanente per la prossima stagione. Le primavere passano anche per il tedesco, che ad agosto farà 34 anni. Per questo terrà in considerazione ogni opportunità: “Vivo ancora per le corse, mi mancano. Voglio essere di nuovo alla guida per molti anni. E se non si aprono opportunità in Formula 1, devo decidere cosa fare“, conclude. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024