ROMA – “Sono sicuro che se Lewis dovesse decidere di fermarsi, Max sarà naturalmente il pilota in cima alla lista della Mercedes. Hanno anche George Russell e altri piloti a loro disposizione”. Queste le parole di Christian Horner riportate da “Indipendent”. Il team principal della Red Bull, che quest’anno in Formula 1 correrà con Max Verstappen e Sergio Perez, ha parlato del futuro dell’Olandese, al momento tra i principali candidati a conquistare il Mondiale 2021 insieme ai due piloti Mercedes, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
Naturalmente esiste un elemento di clausole legate alle prestazioni nel contratto di Max – ha proseguito Horner -. Ma come per tutte queste cose, non si tratta di forzare un pilota che non vuole essere lì. Si tratta più di relazioni che non di contratti, e nella mia esperienza si tira fuori un contratto dal cassetto solo quando si ha un problema. Il rapporto con Max è molto forte. Lui crede nel progetto, in quello che stiamo facendo, e vede l’investimento che la Red Bull sta facendo”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…