AUSTIN – Valtteri Bottas subirà una penalità a Austin per il cambio del motore endotermico. Qualcosa che non lascia impassibile la Red Bull e il suo team principal Christian Horner: “Mercedes ha deciso di montare un’altra power unit, non so se stiano gestendo le penalità ma questo dimostra che hanno problemi. Loro sono stati molto veloci ultimamente, ma vedremo come andrà. Dobbiamo però pensare a noi stessi: penso che abbiamo un po’ di margine di miglioramento e prestazioni da trovare, dobbiamo dare il massimo per dare loro filo da torcere“, le sue parole.
Dopo il venerdì di libere, è tempo di assegnare la pole position nel sabato di Austin: “Le Mercedes sono molto veloci – prosegue Horner a Sky Sport F1 -. Qui abbiamo raccolto molti dati, tutti da esaminare. Il circuito è piuttosto irregolare e si dovrà trovare un compromesso nell’assetto, ma la situazione è gestibile. Sarà dura per i piloti e per i team ma è quello che ci aspettavamo“.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…
Sotto due set ad uno e 21-24 nel quarto set, l’Itas Trentino trova le energie per allungare la sfida fino…