ROMA – Per la Red Bull è Max Verstappen è tempo di festeggiare il primo titolo di Formula 1 conquistato in carriera dal pilota olandese. Dopo il successo di ieri nel Gran Premio di Abu Dhabi, però, la Mercedes non si arrende, e nonostante i due ricorsi respinti nel giorno della gara, ha annunciato di voler ricorrere in appello contro alcune decisioni della direzione gara. In particolare, al team di Brackley non è andata giù la decisione di Michael Masi di far sdoppiare, durante la bandiera gialla, solo le macchine che separavano Hamilton da Verstappen.
Guarda la gallery
Verstappen, festeggiamenti da “beato tra le donne” con Geri e Kelly
La Red Bull deve quindi correre ai ripari, e per questo motivo, come riportato da Sky Sports, il team principal Christian Horner si è diretto subito alla sede di Milton Keynes per preparare la difesa contro l’appello di Mercedes. L’ordine sarebbe partito dai piani alti della scuderia, in modo da chiudere la questione quanto prima.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…