GEDDA – Lewis Hamilton appaia Max Verstappen in classifica grazie a una vittoria pazza nel Gran Premio d’Arabia Saudita. Il britannico e l’olandese si giocheranno tutto nel weekend di Abu Dhabi, ma nel frattempo la gioia del pilota Mercedes è innegabile: “E’ stata una gara incredibilmente dura, ho cercato di usare la testa, è stata una battaglia dura. Ho usato la mia esperienza accumulata negli anni mantenendo la macchina in pista e restando pulito. Abbiamo spinto come team e perseverato. Sono grato per la macchina che ho avuto in questo weekend”, ha detto a caldo.
Sulla manovra di Verstappen al momento di lasciare la posizione: “Non ho capito perché a un certo punto abbia frenato in modo così pesante all’improvviso. Gli sono finito addosso, poi mi è stato detto che mi avrebbe fatto passare, ma non ho capito cosa è successo. Noi abbiamo un gran bel passo in vista di Abu Dhabi, ma è molto difficile superarli. Abbiamo fatto un lavoro fantastico, una grande gara anche di Valtteri oggi. Questa vittoria è per tutti i ragazzi che lavorano in fabbrica”, conclude Lewis.
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…