AUSTIN – “Congratulazioni a Max, ha fatto un grande lavoro oggi. Io sono partito bene, ho dato tutto. Ma loro avevano un vantaggio questo weekend e noi non potevamo fare di più”. Queste le parole di Lewis Hamilton dopo il secondo posto nel Gran Premio degli Stati Uniti, diciassettesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota britannico non è riuscito ad acciuffare Max Verstappen nel finale, accontentandosi della seconda piazza e vedendo salire a 12 il distacco dal rivale della Red Bull.
“Ringrazio tanto il team per i pit stop e tutto il lavoro nel weekend. Pubblico fantastico. Esibirci qui davanti a loro è stato un onore. La nostra accoglienza negli USA è stata fantastica. Speriamo di fare più gare qui, vediamo quanto sono caldi i fan in questo paese”.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…