SILVERSTONE – Lewis Hamilton alla fine ce la fa. Il britannico trionfa nel Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1, chiudendo in rimonta dopo la penalità per l’incidente iniziale che ha costretto Max Verstappen al ritiro. Secondo un grande Charles Leclerc, che cede solo nel finale al campione in carica e padrone di casa. Chiude il podio l’altra Mercedes di Valtteri Bottas. Nel primo giro, infatti, Le ruote delle monoposto di Hamilton e Verstappen si toccano in un tentativo di sorpasso del britannico. A farne le spese è l’olandese, che si gira e finisce contro le barriere, fortunatamente senza riportare conseguenze. A Hamilton vanno 10 punti di penalizzazione, ma nonostante il ritardo il campione in carica si impone, accorciando il divario in classifica piloti. Quarto posto per Lando Norris, che precede l’altra McLaren di Daniel Ricciardo, mentre l’altra Ferrari di Carlos Sainz chiude al sesto posto.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…