ROMA – Lewis Hamilton rompe il silenzio e lo fa per scendere in campo a favore di chi soffre in Afghanistan. Il campione del mondo in carica, infatti, attraverso i propri profili social si è detto “sconvolto. Sono stato lontano dal telefono per qualche giorno per rigenerarmi. So di essere in ritardo, ma volevo condividere alcune opzioni per sostenere chi soffre e in questo momento ha bisogno di aiuto”. L’inglese, dal canto suo, ha elencato alcune associazioni umanitarie che offrono aiuto alle popolazioni in difficoltà postando anche la lettera di una ragazza, condivisa a sua volta anche da Angelina Jolie, che teme per il proprio futuro.
Non è certo la prima volta nella quale Lewis Hamilton fa sentire la propria voce per temi scottanti che esulano dal mondo della Formula 1. Il pilota inglese, infatti, è impegnato in diverse campagne, prime tra tutte quella per la lotta al razzismo e per il rispetto dei diritti umani, temi da sempre cari al campione del mondo in carica.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…