ZANDVOORT – Lewis Hamilton non nasconde le qualità del connazionale George Russell. Durante la conferenza stampa in vista del Gran Premio d’Olanda, il pilota della Mercedes ha incensato colui che potrebbe diventare il nuovo pilota della scuderia di Brackley nel 2022, al posto di Valtteri Bottas: “Penso che George sia un pilota di incredibile talento. Direi che probabilmente l’unico momento clou della scorsa settimana a Spa è stato il suo giro di qualifica, è stato fantastico. Penso che sia umile e che abbia un ottimo approccio. Naturalmente il fatto che sia britannico immagino possa aiutare in termini di comunicazione. Lui è il futuro. È uno dei membri del futuro di questo sport. Penso che abbia già mostrato una guida incredibile e sono sicuro che continuerà a crescere. Quindi quale posto migliore per farlo se non in una grande squadra come questa, o comunque in qualunque squadra vada?”, le sue parole.
Il focus dell’inglese rimane sulla stagione in corso e sulla lotta con Verstappen: “Il mio obiettivo in questo momento è il lavoro che abbiamo da fare con Bottas. Sono orgoglioso di lavorare al fianco di Valtteri. Penso che sia una buona persona e questo sta alla base del motivo per cui ho questo rispetto nei suoi confronti. E per di più è un feroce concorrente. Non si arrende mai, continua a spingere e mi ha aiutato a portare a termine questi campionati con la squadra. Non ce l’avrei fatta senza di lui”, conclude Hamilton.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…