ROMA – Lewis Hamilton accoglie con entusiasmo George Russell. Il nuovo pilota salirà a bordo della Mercedes dal 2022, ma nel frattempo il connazionale britannico ha espresso la propria gioia a riguardo: “Voglio dare il benvenuto a George Russell nel team Mercedes, ricordo quando l’ho incontrato quando era un bambino che sognava un giorno di correre in F1. In quel momento io avevo appena debuttato nel Circus, quindi so benissimo cosa si prova in quei momenti. So cosa significhi per lui l’ufficializzazione del fatto che guiderà per un team importante”, le parole di Lewis.
“È un esempio per tutti i ragazzi che si approcciano al mondo dei motori sognando un futuro ad alto livello – prosegue Hamilton sui social -. Attraverso il duro lavoro si è guadagnato il posto all’interno della Mercedes. Se si inseguono i sogni senza mai arrendersi si viene ricompensati. Non vedo l’ora di vederlo crescere e insieme porteremo questa squadra ancora più in alto. Ci vediamo l’anno prossimo”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…