ABU DHABI – Lewis Hamilton, nella decisiva gara di Abu Dhabi, dovrà partire alle spalle del suo grande rivale nella corsa al titolo, Max Verstappen, autore della pole position. Una parziale delusione per il sette volte campione del mondo che però, a fine qualifica, riconosce i meriti del proprio avversario: “Max ha fatto un gran giro, non potevamo competere con il suo tempo. Sono andato forte per tutte le prove, ma non potevamo rispondergli. Siamo comunque in una buona posizione, le nostre gomme dovrebbero essere le migliori per domani e spero di fare una bella gara. Non potevo andare più veloce, Verstappen ha meritato questa pole position. Sono in prima fila, c’è una differenza di gomma e cercheremo di regolarci anche su quello”, le sue parole.
Il campione inglese della Mercedes, quindi, sarà costretto a superare il suo rivale in gara senza avere il vantaggio di scattare dalla pole position. Un duello, quello tra i due contendenti al mondiale, che avrà il suo epilogo nella gara di ABu Dhabi, ultimo atto della Formula 1 2021; la sfida è già iniziata, ma solo uno dei due alla bandiera a scacchi potrà esultare.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…