ROMA – Lewis Hamilton in prima linea per aiutare chi soffre in Afghanistan. Il campione del mondo in carica, infatti, attraverso i propri profili social si è detto “sconvolto. Sono stato lontano dal telefono per qualche giorno per rigenerarmi. So di essere in ritardo, ma volevo condividere alcune opzioni per sostenere chi soffre e in questo momento ha bisogno di aiuto”. L’inglese, dal canto suo, ha elencato alcune associazioni umanitarie che offrono aiuto alle popolazioni in difficoltà postando anche la lettera di una ragazza, condivisa a sua volta anche da Angelina Jolie, che teme per il proprio futuro.
Non è certo la prima volta nella quale Lewis Hamilton fa sentire la propria voce per temi scottanti che esulano dal mondo della Formula 1. Il pilota inglese, infatti, è impegnato in diverse campagne, prime tra tutte quella per la lotta al razzismo e per il rispetto dei diritti umani, temi da sempre cari al campione del mondo in carica che, ancora una volta, ha fatto sentire la propria voce per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema scottante.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…