SOCHI – “Oggi è stata una giornata positiva in generale, c’è ancora da lavorare sulla macchina e ho ancora qualche fastidio al collo in questa che è stata la mia prima volta in macchina a velocità di gara. Lavorerò stasera con gli ingegneri sul set-up e con Angela Cullen sul collo per essere sicuro di essere nella miglior forma possibile domani e domenica”. Lewis Hamilton, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha spiegato di aver avvertito fastidio al collo durante il venerdì di prove libere al Gran Premio di Monza, quindicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il dolore deriva dall’incidente di due settimane fa con Max Verstappen sul circuito di Monza, che ha costretto entrambi al ritiro.
Nelle interviste dopo la seconda sessione di prove libere, invece, Hamilton ha parlato della penalità di Verstappen, che partirà dal fondo: “La penalità a Max non cambia nulla per noi, dobbiamo solo fare il nostro lavoro e concentrarci. È un anno difficile per tutti con l’affidabilità, quindi dobbiamo capitalizzare questa circostanza e ottenerne il massimo risultato. Una doppietta sarebbe spettacolare per noi come squadra. Questa è una pista ok per me, non è la mia preferita ma neanche la mia peggiore, e ci sono cose che posso trovare dai dati, lavorandoci stasera. Certamente se si guarda il calendario ci sono alcuni tracciati che sono eccezionali per me e altri che lo sono per Valtteri”.
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…