ROMA – Marcus Rashford protagonista anche fuori dal campo. La copertina di “Time” è solo l’ultimo dei tanti riconoscimenti ricevuti dall’attaccante del Manchester United, che nell’ultimo anno si è distinto come uno degli sportivi più attivi nelle battaglie contro la povertà causata anche dall’emergenza coronavirus. Sono tanti gli attestati di stima arrivati a Rashford, come la copertina del famoso magazine e i complimenti di Lewis Hamilton, pluricampione di Formula 1.
Rasford, nominato da parte della Regina Elisabetta come “Membro dell’ordine dell’Impero britannico”, è stato fortemente elogiato dal pilota della Mercedes, anche lui protagonista di battaglie importanti nel 2020, come quella contro il razzismo per il movimento “Black Lives Matter”. “In un anno che ha messo in luce la forza che possiamo avere se lavoriamo per un obiettivo comune è stato una forza ispiratrice che ha unito il Regno Unito nell’impegno ad accertarsi che nessun bambino rimanesse affamato” – ha detto Hamilton.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…