ROMA – Lewis Hamilton è stato nuovamente nominato per il titolo di sportivo dell’anno ai Laureus Awards. Il pilota britannico di Formula 1, che ha già vinto nella stessa categoria nel 2020, ci riproverà nella nuova edizione del premio. I suoi avversari saranno Joshua Kiprui Cheptegei, l’astista Armand Duplantis, il cestista Lebron James, il tennista Rafael Nadal e il calciatore del Bayern Monaco Robert Lewandowski. “Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme come squadra – ha detto Hamilton -. Sono ancora più orgoglioso del percorso che abbiamo iniziato per rendere il mondo degli sport motoristici più diversificato e inclusivo”.
Non solo Hamilton. Anche la Mercedes, scuderia con cui il britannico ha stravinto in Formula 1, è tra le nomination dei Laureus Awards per la categoria di miglior squadra. Le altre candidate sono la selezione di rugby dell’Argentina, il Bayern Monaco, il Liverpool, il Kansas City di Football e i campioni dell’ultima NBA, i Los Angeles Lakers.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…