SOCHI – Lewis Hamilton si rammarica per il quarto tempo nella qualifica del Gran Premio di Sochi. Il britannico è stato battuto anche dal suo prossimo compagno di box in Mercedes, George Russell, a causa di qualche disattenzione: “Stavo andando bene ma mi si è spento il talento all’improvviso, ho commesso degli errori e sono deluso da me stesso. Non riesco a spiegarlo ma ormai è passato, mi spiace per il mio team e spero che la macchina sia tutta intera per domani. Ritardo nelle gomme slick? Era un rischio e non eravamo nella posizione di doverlo fare, cercherò di rimontare domani. Mi aspettavo di essere in prima fila, quest’anno mi rendo la vita difficile a volte”, le sue dichiarazioni a caldo.
Non può essere felice della seconda fila nemmeno Toto Wolff: “Abbiamo avuto tanta sfortuna nelle tempistiche di questa Q3 – ha spiegato il team principal della Mercedes -. Siamo stati i primi ad andare in pista nella sessione e, di conseguenza, gli ultimi a passare sulle slick. Queste gomme avevano bisogno di più di un giro per andare in temperatura, visto l’asfalto freddo e ancora cosparso di chiazze umide. Siamo semplicemente stati sfortunati con questo, non c’è stato alcun errore da parte del team. Tornassi indietro, direi che avremmo dovuto aspettare qualche istante in più per capire la situazione della pista. Tutto questo ci è costato la prima fila: è un peccato, ma dobbiamo ribaltare la situazione domani”.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…