ROMA – Dopo lo sfogo post gara in cui Lewis Hamilton aveva evidenziato l’errore di Bottas in partenza su Verstappen, il campione iridato in carica ha subito messo a tacere i critici con un post su Twitter. “Abbiamo avuto una brutta giornata, ho detto che VB (Valtteri Bottas) ha lasciato la porta aperta e tutti sono stati pronti nel criticare. Noi vinciamo e perdiamo come una squadra, non c’è un solo responsabile nella vittoria o nella sconfitta: bene o male facciamo tutto insieme. Potete batterci, ma spaccarci: alla prossima Valtteri, continuiamo a spingere fratello“, ha postato Hamilton.
Hamilton ha voluto chiarire una sua dichiarazione alla tv inglese su Sergio Perez, giunto terzo dopo un duello fino all’ultima curva proprio con il britannico. “Ho molto rispetto per Checo Perez e credo che stia facendo un gran bel lavoro nel suo nuovo team. – afferma il pilota Mercedes – È migliorato molto in questa stagione e so quanto sia difficile adattarsi in una nuova squadra. Il mio commento è molto semplice, perché seguire un’altra vettura in Messico è la cosa più difficile ed è questo il motivo per cui ci sono così pochi sorpassi. Nonostante ciò Sergio mi ha seguito da vicinissimo, questo evidenzia quanto carico siano stati capaci di portare. Grande Checo“.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…