CITTA’ DEL MESSICO – Lewis Hamilton ha parlato dopo il secondo posto nel Gran Premio del Messico, gara valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota britannico ha affermato di aver raggiunto il miglior risultato possibile nella gara in altura, ammettendo la superiorità della monoposto di Max Verstappen su questo tracciato. “Devo fare i complimenti a Verstappen, la sua macchina oggi era troppo veloce. Non potevamo fare nulla. Ho dato tutto quello che avevo, è stata una bella battaglia con Perez e sono grato di aver portato a casa il 2° posto”.
“La pressione di Perez negli ultimi giri? La pressione è una cosa che ho vissuto tante volte, è stato semplice reggerla, ma questo dimostra quanto era veloce la Red Bull – ha aggiunto Hamilton parlando della lotta con Sergio Perez nei giri finali -. E’ stata una gara che mi è piaciuta molto”.
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…