SAN PAOLO – E’ di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il britannico, che verrà penalizzato di cinque posizioni in griglia di partenza, firma il crono di 1:09.050 sul circuito di Interlagos, precedendo le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Quarto posto per l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, con Pierre Gasly quinto davanti alle due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, in sesta e settima piazza.
All’ottavo posto c’è la Alpine di Esteban Ocon, che precede il compagno di squadra Fernando Alonso. Chiude la top ten l’Aston Martin di Lance Stroll, mentre l’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi non va oltre il 14° posto appena dietro al compagno di squadra Kimi Raikkonen.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…