MONZA – E’ di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota britannico, sul circuito di Monza, stampa il crono di 1:20.926 e precede il rivale della Red Bull Max Verstappen. Terzo tempo per l’altra Mercedes di Valtteri Bottas. Molto bene l’Aston Martin in queste FP1, con Lance Stroll quarto e Sebastian Vettel sesto. In mezzo ai due troviamo l’AlphaTauri di Pierre Gasly, mentre la Ferrari di Carlos Sainz è al settimo posto.
Ottavo tempo per la Alpine di Fernando Alonso, mentre a chiudere la top ten troviamo la McLaren di Daniel Ricciardo e la Red Bull di Sergio Perez. Solo undicesimo l’altro ferrarista Charles Leclerc, che proverà a rientrare tra i primi già nella qualifica in programma nel tardo pomeriggio.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…