CITTA’ DEL MESSICO – I piazzamenti degli ultimi due gran premi di Istanbul e Austin hanno visto Max Verstappen portarsi dodici punti avanti rispetto il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, all’inseguimento dell’ottavo titolo mondiale. Si riparte dal Gp del Messico, un tracciato sicuramente favorevole alla Red Bull, nonostante il britannico sia stato l’ultimo a vincere nell’edizione del 2019. “L’ultima volta qui loro erano più veloci – ha affermato Hamilton – e questo è un circuito Red Bull. Nel passato abbiamo vinto anche qui, ma l’ultima volta solo perché Max si è preso una penalità, ma erano migliori di noi”.
Sembra chiaro il riferimento ad alcune dichiarazioni di Verstappen, non particolarmente gradite dal britannico della Mercedes. “Ci sono state diverse cose dette che non sono sicuramente un buon esempio per i giovani che stanno guardando – ha sottolineato il pilota Mercedes – io cerco di rimanere positivo e mantenere la calma, essendo rispettoso nei confronti dei piloti contro cui lotto. Se io abbia o meno un nome nella mia testa al riguardo, non ve lo dirò”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…