ROMA – Lewis Hamilton non si espone su una possibile data del ritiro e rimane misterioso. Gli anni avanzano anche per il pilota della Mercedes. Tuttavia le sfide sembrano aumentare per il britannico, impegnato nella lotta senza esclusione di colpi con Max Verstappen: “Quanto resterò nel circus? Non saprei, ma non credo di proseguire ancora a lungo, anche se le cose potranno cambiare. Ogni anno ti trovi in una condizione diversa. La prossima stagione potremmo viverla senza l’emergenza della pandemia, cosa che probabilmente ha accorciato le mie aspettative su quanto ancora potrei continuare, ma tutto potrebbe modificarsi. Quello che so ora è che amo quello che sto facendo, mi piace essere qui e credo di meritarmelo”, ha ammesso.
“Probabilmente la mia peggior qualità è quella di odiare le sconfitte – ha proseguito Hamilton in un’intervista all’emittente olandese Ziggo Sport -. Tutti quanti noi abbiamo difetti, ed io ne ho diversi: non sono bravo a comunicare, a rimanere in contatto con le persone, ed ho una pessima memoria. Il mio miglior pregio? Direi di pensare che sono bravo con i bambini, amo loro e la famiglia”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…