ROMA – Pietro Fittipaldi in Haas anche per la stagione 2021. Il brasiliano, nipote del campione del mondo Emerson e parente di altri piloti del mondo del motorsport, è stato confermato dalla scuderia statunitense nel ruolo di terzo pilota e collaudatore nell’ambito del Mondiale di Formula 1. Proprio nella scorsa stagione Fittipaldi era riuscito a scendere in pista per due volte al posto dell’infortunato Grosjean, debuttando così nel Circus.
Fittipaldi, dunque, sarà chiamato a svolgere il ruolo di tester e, in caso di indisponibilità dei due piloti Mick Schumacher e Nikita Mazepin, gli sarà concesso ancora una volta di guidare la vettura americana che ambisce a far meglio rispetto alla scorsa stagione: “Sono molto felice di continuare per il terzo anno con l’Haas F1 Team. Lavoro con gli ingegneri da qualche anno e mi sento come se fossi in una grande famiglia. È un grande piacere per me poter continuare a lavorare con la squadra”, ha spiegato ai canali ufficiali del team.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…