GINEVRA – Romain Grosjean continua ad utilizzare i social per comunicare ai suoi fan il processo di guarigione dopo il gravissimo incidente che lo ha visto coinvolto nel Gran Premio di Bahrain di Formula 1.
Il pilota francese ha postato sul proprio account Twitter una foto che lo ritrae insieme al suo gatto Petrus e dove mette in evidenza le mani gravemente ustionate dopo l’impatto sul circuito di Sakhir: “Le mie mani sono tornate e Petrus ne è felice! Non sono ancora belle da vedere, quindi per favore non scorrere a destra se non ne avete voglia” scherza Grosjean. L’ex pilota della Haas, ancora indeciso se ritirarsi o meno dal motorsport, sta utilizzando i social per condividere il proprio recupero.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…