ROMA – Romain Grosjean non si fa illusioni. Il pilota ha chiuso la sua avventura in Formula 1 alla guida della Haas, ma come è noto ha dovuto anche saltare gli ultimi due Gran Premi del 2020 per via del terribile incidente del quale è stato protagonista in Bahrain, per fortuna senza gravi conseguenze: “Non ho illusioni, la carriera in Formula 1 è finita. Ma non forzerò per un eventuale ritorno anche se vorrei esibirmi di nuovo”.
Il francese sa che essere rimasto in vita dopo il grave incidente di Sakhir è già un grande successo, ma se dovesse arrivare un’opportunità nel Circus la coglierebbe volentieri: “Dopo l’incidente in Bahrain, questa speranza è arrivata molto rapidamente. Quindi, se si presenta un’opzione interessante, sarà fantastico tornare a guidare una F1. In caso contrario, beh, così sia. Prendo tutto così com’è. In termini di opzioni, seguo IndyCar da molto tempo. Questo è un campionato interessante con piloti forti. Ma finora siamo lontani dai dettagli. Inoltre, ci sono piste ovali che sono difficili per me in termini di guida. Inoltre, mi interessano le gare di durata”.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…