ROMA – Romain Grosjean non si fa illusioni. Il pilota ha chiuso la sua avventura in Formula 1 alla guida della Haas, ma come è noto ha dovuto anche saltare gli ultimi due Gran Premi del 2020 per via del terribile incidente del quale è stato protagonista in Bahrain, per fortuna senza gravi conseguenze: “Non ho illusioni, la carriera in Formula 1 è finita. Ma non forzerò per un eventuale ritorno anche se vorrei esibirmi di nuovo”.
Il francese sa che essere rimasto in vita dopo il grave incidente di Sakhir è già un grande successo, ma se dovesse arrivare un’opportunità nel Circus la coglierebbe volentieri: “Dopo l’incidente in Bahrain, questa speranza è arrivata molto rapidamente. Quindi, se si presenta un’opzione interessante, sarà fantastico tornare a guidare una F1. In caso contrario, beh, così sia. Prendo tutto così com’è. In termini di opzioni, seguo IndyCar da molto tempo. Questo è un campionato interessante con piloti forti. Ma finora siamo lontani dai dettagli. Inoltre, ci sono piste ovali che sono difficili per me in termini di guida. Inoltre, mi interessano le gare di durata”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…