ROMA – E’ passato un anno dal bruttissimo incidente che aveva coinvolto Romain Grosjean durante il Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Il pilota ginevrino, dopo un violentissimo schianto a 67G, aveva visto le fiamme avvolgere la sua monoposto. In quel momento, l’intero paddock era in silenzione con il fiato sospeso, con una paura che entrava sempre di più nella mente di colleghi, appassionati e addetti ai lavori. Alla fine, Grosjean era riuscito a uscire dalla vettura con gravi danni, ma senza che accadesse il peggio.
Non sono certo belli i ricordi di quel giorno per Grosjean, ma, come sottolineato più volte dallo stesso pilota, quel giorno avrebbe rischiato di essere molto più tragico di quanto non lo sia stato. Ecco perché, a un anno dall’incidente, l’ex pilota della Haas ha voluto postare sui social una foto con una fetta di torta, quasi a voler festeggiare il compleanno del brutto evento.
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…