ROMA – Risale a un anno fa l’incidente del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, che aveva visto coinvolto Romain Grosjean. Il pilota ginevrino, dopo un violentissimo schianto a 67G, aveva visto le fiamme avvolgere la sua monoposto. In quel momento, l’intero paddock era in silenzione con il fiato sospeso, con una paura che entrava sempre di più nella mente di colleghi, appassionati e addetti ai lavori. Alla fine, Grosjean era riuscito a uscire dalla vettura con gravi danni, ma senza che accadesse il peggio.
Non sono certo belli i ricordi di quel giorno per Grosjean, ma, come sottolineato più volte dallo stesso pilota, quel giorno avrebbe rischiato di essere molto più tragico di quanto non lo sia stato. Ecco perché, a un anno dall’incidente, l’ex pilota della Haas ha voluto postare sui social una foto con una fetta di torta, quasi a voler festeggiare il compleanno del brutto evento.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…