- Mercedes 433.5
- Red Bull 397.5
- McLaren 240
- Ferrari 232.5
- Alpine 104
- AlphaTauri 92
- Aston Martin 61
- Williams 23
- Alfa Romeo 7
- Haas 0
SOCHI – Max Verstappen sorpassa nuovamente Lewis Hamilton in classifica piloti grazie al secondo posto nel Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. L’olandese è di nuovo al comando della graduatoria davanti al britannico, quinto nella gara di Istanbul e ora in seconda posizione. Terza piazza per Valtteri Bottas, vincitore della gara odierna. Carlos Sainz è sesto davanti al compagno in Ferrari Charles Leclerc. In classifica costruttori sempre in testa la Mercedes sulla Red Bull.
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…
La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…
Men’s World ChampionshipIn arrivo gli Ottavi di Finale: l’Italia affronta l’Argentina alle 9.30 di domani, diretta su Rai 2, DAZN…
La MINT Vero Volley Monza ha chiuso con una vittoria per 3-2 (15-17; 15-8; 14-16; 15-8; 16-14) il secondo test-match stagionale. All’Opiquad Arena capitan…
Dopo la vittoria su Sun all'esordio, Giulio Zeppieri è stato sconfitto da Learner Tien al secondo turno dell'Atp di Hangzhou.…
Una nuova emozionante stagione di SuperLega Credem Banca è in avvicinamento: a meno di un mese dall’inizio della stagione, viene resa nota…