ROMA – Ci si avvicina al Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento della stagione di Formula 1. Dopo il weekend di Sochi, in cui è arrivata la vittoria di Lewis Hamilton davanti a Max Verstappen, si torna in pista nella giornata di venerdì 8 ottobre con le prove libere 1 alle 10:30 e la seconda sessione alle 14. Sabato 9 si partirà alle ore 11 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 14. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 14 di domenica 26 settembre a Sochi.
Il Gran Premio di Turchia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 8 ottobre
PL1: 10:30
PL2: 14:00
Sabato 9 ottobre
PL2: 11:00
Qualifiche: 14:00
Domenica 10 ottobre
Gara: 14:00
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…