ISTANBUL – “C’è un bellissimo pubblico questo weekend, è bello tornare in Turchia considerato cosa è successo lo scorso anno. C’è una pista totalmente diversa quest’anno, fantastica a livello di grip. C’erano delle chiazze umide e quindi non è stato semplice. Il team ha fatto un lavoro fantastico e domani darò tutto. Gara? Non è così semplice superare qui, tutti avremo le stesse gomme e quindi sarà complicato recuperare. Ma c’è questo lungo rettilineo quindi vedremo cosa riusciremo a fare”. Queste le parole di Lewis Hamilton dopo il miglior tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1. Il britannico però scatterà dall’undicesimo posto per via della penalità dopo il cambio del motore endotermico.
La pole position è così finita nelle mani di Valtteri Bottas che festeggia: “E’ stata una buona qualifica in condizioni non semplici, soprattutto in Q1. Anche nel Q3 c’era un po’ di bagnato. Ho perso qualcosa per via del sottosterzo ma mi sono divertito. Era ciò che pianificavamo come risultato di squadra, vista la penalità di Hamilton (scatterà undicesimo, ndr). Mi concentrerò sulla mia gara domani e proverò ad avere un buon passo”, le sue parole a caldo.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…