ISTANBUL – “C’è un bellissimo pubblico questo weekend, è bello tornare in Turchia considerato cosa è successo lo scorso anno. C’è una pista totalmente diversa quest’anno, fantastica a livello di grip. C’erano delle chiazze umide e quindi non è stato semplice. Il team ha fatto un lavoro fantastico e domani darò tutto. Gara? Non è così semplice superare qui, tutti avremo le stesse gomme e quindi sarà complicato recuperare. Ma c’è questo lungo rettilineo quindi vedremo cosa riusciremo a fare”. Ha parlato così Lewis Hamilton dopo il miglior tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1. Il britannico però scatterà dall’undicesimo posto per via della penalità dopo il cambio del motore endotermico.
La pole position è così finita nelle mani di Valtteri Bottas che festeggia: “E’ stata una buona qualifica in condizioni non semplici, soprattutto in Q1. Anche nel Q3 c’era un po’ di bagnato. Ho perso qualcosa per via del sottosterzo ma mi sono divertito. Era ciò che pianificavamo come risultato di squadra, vista la penalità di Hamilton (scatterà undicesimo, ndr). Mi concentrerò sulla mia gara domani e proverò ad avere un buon passo”, le sue parole a caldo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…