ISTANBUL – Come nella prima sessione di prove libere, il miglior tempo nelle FP2 del Gran Premio di Turchia è del leader mondiale Lewis Hamilton. Il britannico, che domenica sarà penalizzato di dieci posizioni per la sostituzione dell’ICE, ha fatto segnare il crono di 1.23.804 precedendo un ottimo Charles Leclerc secondo e il compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas. Completano la top five Sergio Perez ed il rivale di Hamilton, Max Verstappen, peggiorando il risultato della mattinata dopo aver palesato problemi con il posteriore.
Si piazza al sesto posto il pilota della McLaren Lando Norris, davanti al duo Alpine Fernando Alonso e Esteban Ocon. Segue nono Pierre Gasly mentre chiude i primi dieci posti l’italiano Antonio Giovinazzi. Dodicesimo posto per Carlos Sainz, dopo la quinta posizione della mattina.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…