ISTANBUL – Come nella prima sessione di prove libere, il miglior tempo nelle FP2 del Gran Premio di Turchia è del leader mondiale Lewis Hamilton. Il britannico, che domenica sarà penalizzato di dieci posizioni per la sostituzione dell’ICE, ha fatto segnare il crono di 1.23.804 precedendo un ottimo Charles Leclerc secondo e il compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas. Completano la top five Sergio Perez ed il rivale di Hamilton, Max Verstappen, peggiorando il risultato della mattinata dopo aver palesato problemi con il posteriore.
Si piazza al sesto posto il pilota della McLaren Lando Norris, davanti al duo Alpine Fernando Alonso e Esteban Ocon. Segue nono Pierre Gasly mentre chiude i primi dieci posti l’italiano Antonio Giovinazzi. Dodicesimo posto per Carlos Sainz, dopo la quinta posizione della mattina.
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…