BARCELLONA – Lewis Hamilton infrange un altro record e raggiunge quota 100 pole position. Il pilota britannico è il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. In prima fila, con il secondo tempo, c’è il rivale della Red Bull Max Verstappen. Seguono in seconda fila l’altra Mercedes di Valtteri Bottas e la Ferrari di Charles Leclerc. Altro grande lavoro della Alpine che porta Esteban Ocon ad aprire la terza fila con il quinto tempo, davanti all’altra Rossa di Carlos Sainz, protagonista di un’ottimo sabato in vista della gara di domani. La migliore tra le McLaren, stavolta, è quella di Daniel Ricciardo, in quarta fila assieme alla Red Bull di Sergio Perez, mentre Lando Norris delude rispetto alle ultime uscite ed è solo nono. Chiude la top ten Fernando Alonso.
PRIMA FILA
1 Lewis Hamilton (Mercedes)
2 Max Verstappen (Red Bull)
SECONDA FILA
3 Valtteri Bottas (Mercedes)
4 Charles Leclerc (Ferrari)
TERZA FILA
5 Esteban Ocon (Alpine)
6 Carlos Sainz (Ferrari)
QUARTA FILA
7 Daniel Ricciardo (McLaren)
8 Sergio Perez (Red Bull)
QUINTA FILA
9 Lando Norris (McLaren)
10 Fernando Alonso (Alpine)
SESTA FILA
11 Lance Stroll (Aston Martin)
12 Pierre Gasly (Alpha Tauri)
SETTIMA FILA
13 Sebastian Vettel (Aston Martin)
14 Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
OTTAVA FILA
15 George Russell (Williams)
16 Yuki Tsunoda (Alpha Tauri)
NONA FILA
17 Kimi Raikkonen (Alfa Romeo)
18 Mick Schumacher (Haas)
DECIMA FILA
19 Nicholas Latifi (Williams)
20 Nikita Mazepin (Haas)
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…