ROMA – Ci si avvicina al Gran Premio di Russia, quindicesimo appuntamento della stagione di Formula 1. Dopo il weekend di Monza caratterizzato dall’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, si torna in pista nella giornata di venerdì 24 settembre con le prove libere 1 alle 10:30 e la seconda sessione alle 14. Sabato 25 si partirà alle ore 11 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 14. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 14 di domenica 26 settembre a Sochi.
Il Gran Premio di Russia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 24 settembre
PL1: 10:30
PL2: 14:00
Sabato 25 settembre
PL2: 11:00
Qualifiche: 14:00
Domenica 26 settembre
Gara: 14:00
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…