LOSAIL – Si attendeva solo l’ufficialità e ora è arrivata: Max Verstappen è stato penalizzato per non aver rallentato con doppia bandiera gialla nel finale delle qualifiche del Gp del Qatar e sarà costretto a retrocedere di 5 posizioni in griglia rispetto alla seconda posizione conquistata al sabato. L’olandese, dopo essere stato convocato dai commissari, partirà 7° lasciando Lewis Hamilton a scattare in pole e con la ghiottissima occasione di rosicchiare punti importantissimi in un mondiale che si deciderà all’ultimo respiro.
Tra i penalizzati, però, non c’è solo l’olandese della Red Bull, ma anche Valtteri Bottas. il pilota della Mercedes, infatti, sarà costretto a retrocedere di 3 posizioni in griglia sempre per non aver alzato il piede in regime di bandiera gialla. Niente penalità, invece, per Carlos Sainz, pilota della Ferrari che era finito sotto investigazione proprio come Verstappen e Bottas con i commissari che, una volta ascoltato lo spagnolo, hanno deciso di non intraprendere nessuna azione nei suoi confronti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…