LOSAIL – Max Verstappen non rispetta la doppia bandiera gialla durante le qualifiche del Gran Premio del Qatar di Formula 1 e viene convocato dai commissari. L’olandese della Red Bull dovrà dunque recarsi in direzione gara domattina alle ore 11:00 italiane (13:00 orario locale) per quanto avvenuto nel suo ultimo tentativo del Q3 sul circuito di Losail. Verstappen, giunto secondo al traguardo dietro a Hamilton in qualifica, non ha rallentato nonostante la doppia bandiera gialla e potrebbe essere soggetto a sanzioni.
A essersi aggiudicato la pole position è il solito Lewis Hamilton che ha preceduto Max Verstappen di quasi mezzo secondo. Terzo Valtteri Bottas (Mercedes) che si assesta in seconda fila con Pierre Gasly (quarto in AlphaTauri). Settimo crono per Carlos Sainz con la Ferrari dietro a Lando Norris (McLaren). Niente da fare per Charles Leclerc che sorprendentemente viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Non supera il taglio nemmeno Sergio Perez (Red Bull) in 11esima piazza.
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…