LOSAIL – Max Verstappen non rispetta la doppia bandiera gialla durante le qualifiche del Gran Premio del Qatar di Formula 1 e viene convocato dai commissari. L’olandese della Red Bull dovrà dunque recarsi in direzione gara domattina alle ore 11:00 italiane (13:00 orario locale) per quanto avvenuto nel suo ultimo tentativo del Q3 sul circuito di Losail. Verstappen, giunto secondo al traguardo dietro a Hamilton in qualifica, non ha rallentato nonostante la doppia bandiera gialla e potrebbe essere soggetto a sanzioni.
A essersi aggiudicato la pole position è il solito Lewis Hamilton che ha preceduto Max Verstappen di quasi mezzo secondo. Terzo Valtteri Bottas (Mercedes) che si assesta in seconda fila con Pierre Gasly (quarto in AlphaTauri). Settimo crono per Carlos Sainz con la Ferrari dietro a Lando Norris (McLaren). Niente da fare per Charles Leclerc che sorprendentemente viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Non supera il taglio nemmeno Sergio Perez (Red Bull) in 11esima piazza.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…