LOSAIL – Lewis Hamilton vince il Gp del Qatar, ventesimo appuntamento della stagione di Formula 1, e si porta a 8 punti dal leader del mondiale, Max Verstappen, 2° al traguardo con la sua Red Bull. Un duello, quella tra i due sfidanti al titolo, vissuto a distanza con l’olandese, scattato dal 7° posto per la penalità, mai in grado di attaccare l’avversario e il campione del mondo in carica a dominare la gara dal primo all’ultimo giro. A completare il podio, poi, Fernando Alonso, autore di una grande prova al volante dell’Alpine che riesce a chiudere al 3° posto una gara vissuta tutta all’attacco.
Quarta posizione, invece, per la Red Bull di Sergio Perez che precede l’altra Alpine di Esteban Ocon così come Lance Stroll con l’Aston Martin, sesto, che riesce a tenersi dietro le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, rispettivamente settimo e ottavo al traguardo; un risultato che, per la Rossa, significa allungare ulteriormente nel mondiale costruttori incrementando il vantaggio sulla McLaren. A chiudere la zona punti, infine, la McLaren di Lando Norris e l’Aston Martin di Sebastian Vettel
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…