LOSAIL – Lewis Hamilton si prende il Gp del Qatar, si porta a -8 da Max Verstappen e guarda al futuro con ottimismo. Due vittorie nelle ultime due gare per il pilota Mercedes che, dopo il trionfo sulla pista di Losail, lancia la sfida al suo rivale nella corsa al titolo: “La mia è stata una gara solitaria lì davanti. Mi piacciono le gare in cui posso battagliare, ma ci servivano punti. E’ stato un lavoro molto solido quello del team, non vedo l’ora di vedere i replay per capire cosa è successo alle mia spalle. Non so perché molti hanno avuto forature ma sono molto grato di questi punti. E’ stata un’annata fantastica e arrivare a questo punto dopo due gare vinte consecutive è un bel passo avanti. Sono molto contento della macchina, sono più in forma che mai. Vediamo le prossime due come andranno“, ha ammesso al termine della gara.
Le ultime due gare, concluse con altrettante vittorie, hanno dimostrato la forza di Lewis Hamilton, arrivato in grande forma al momento decisivo del campionato. Appena 8 punti separano il sette volte campione del mondo da Max Verstappen e, con appena due appuntamenti alla fine del mondiale, il piota Mercedes ha bisogno di centrare almeno una vittoria nella prossima gara per cercare di rimandare ogni discorso all’ultima gara. Una missione che, con una Mercedes così forte, non sembra essere precluso al campione del mondo in carica.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…