LOSAIL – Fernando Alonso interrompe il digiuno e, dopo sette anni dall’ultima volta, torna sul podio chiudendo il Gp del Qatar al 3° posto ritrovando così la top 3 che allo spagnolo mancava dalla gara d’Ungheria del 2014. Un risultato ottenuto con grinta e carattere dall’ex Ferrari, autore di una gara tutta cuore. Alla bandiera a scacchi è lo stesso Alonso ad ammettere la propria felicità per il risultato raggiunto: “Sono sette anni ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Ci eravamo arrivati vicini, ma non ce l’avevamo fatta. Pensavo di poter essere in testa grazie alle gomme rosse alla fine del primo giro ma non sono riuscito a passare Hamilton. La battaglia con Perez è stata ravvicinata e sono contento anche per il team”, le sue parole.
Un risultato atteso e sognato a lungo quello di Alonso, arrivato anche grazie alle penalità comminate a Verstappen e Bottas prima della gara. “Avevamo pianificato una sosta ma non potevamo sapere l’usura. Il pit stop è stato fantastico, il team grandioso e ci siamo meritati questo risultato. Ho aspettato tantissimo tempo questo risultato e sono felice”, conclude lo spagnolo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…