ZANDVOORT – Max Verstappen vince il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 e vola al comando della classifica mondiale. Il padrone di casa della Red Bull domina la gara dopo la pole position ottenuta nelle qualifiche e si tiene alle spalle le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio spicca l’AlphaTauri di Pierre Gasly che mantiene la posizione di partenza sulla Ferrari di Charles Leclerc, quinto. L’altra Rossa di Carlos Sainz è invece settima, superato negli ultimi giri dall’Alpine di Fernando Alonso. Completano la top-10 la Red Bull di Sergio Perez (8° dopo la partenza dalla pit lane), l’Alpine di Esteban Ocon e la McLaren di Lando Norris.
1. Max Verstappen (Red Bull)
2. Lewis Hamilton (Mercedes)
3. Valtteri Bottas (Mercedes)
4. Pierre Gasly (Alpha Tauri)
5. Charles Leclerc (Ferrari)
6. Fernando Alonso (Alpine)
7. Carlos Sainz (Ferrari)
8. Sergio Perez (Red Bull)
9. Esteban Ocon (Alpine)
10. Lando Norris (McLaren)
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…