ZANDVOORT – E’ di Max Verstappen il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota di casa, con il tempo di 1:09.623, si mette davanti alle due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton sul circuito di Zandvoort. Quarto tempo per l’altra Red Bull di Sergio Perez, davanti alla Alpine di Fernando Alonso e alla McLaren di Lando Norris. Seguono le due Aston Martin di Lance Stroll, settimo, e Sebastian Vettel, ottavo. Nona la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è sedicesimo Carlos Sainz, protagonista di un incidente che ha fatto terminare anticipatamente la sua sessione.
Carlos Sainz, poco prima di metà della sessione, è protagonista di un incidente alla curva 3, che lo vede finire a muro. Nessuna conseguenza riportata dal pilota, che esce senza problemi dalla monoposto, mentre la sua auto appare ridotta male dopo il violento scontro con le barriere.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…