ZANDVOORT – La Ferrari può compiere degli importanti passi in avanti dopo il Gran Premio del Belgio secondo Charles Leclerc. Un weekend, quello di Spa, da dimenticare per la ‘Rossa’ che soprattutto con il monegasco può ambire di nuovo alle posizioni di vertice in Olanda: “L’unica volta che ho corso qui era il 2015 in Formula 3. La pista mi era piaciuta tanto, mentre la gara non era andata bene per via della rottura di un pezzo in curva 7. In ogni caso è un tracciato che mi piace moltissimo e spero che la nostra macchina possa andare forte questo weekend. Immagino che andremo meglio rispetto a Spa. Ma qui non puoi fare errori perché si tratta di una pista simile a quelle cittadine”, le sue parole a Sky Sport alla vigilia del Gran Premio.
Il ritiro di Kimi Raikkonen ha colpito anche Charles Leclerc: “È stato triste scoprire che non sarà più nel paddock – rivela sul finlandese -. Ovviamente è parte della storia della Formula 1: tutti i piloti arrivano e se ne vanno, pochi lasciano un segno e Kimi certamente è uno di questi. Rimarrà per sempre una leggenda di questo sport, sia dentro che fuori dalla pista, la sua personalità è sempre stata speciale“
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…