ZANDVOORT – Con un quinto e un settimo posto la Ferrari saluta il Gran Premio d’Olanda di Formula 1. A fare meglio tra i due piloti della ‘Rossa’ è Charles Leclerc che dà il massimo, mantenendo la posizione di qualifica senza possibilità di agguato per le prime quattro piazze: “Era impossibile prendere Gasly, abbiamo provato a stare di più sulle soft per avere vantaggio a fine gara ma non ci aspettavamo che facessero durare le medie così tanto. Forse c’era opportunità in partenza ma mi sono trovato un po’ bloccato e non volevo prendere rischi, c’erano dei punti da prendere sulla McLaren. Il passo era buono, non ci aspettavamo di essere davanti al gruppo. Oggi sono contento della performance, nonostante sia un quinto posto. Qui è tutto bello ma a Monza c’è sempre qualcosa in più, non vedo l’ora di essere lì: arrivare al circuito e sentire il sostegno sarà bellissimo, daremo tutto”, le parole del monegasco.
Per Carlos Sainz c’è il rammarico di essere stato superato negli ultimi giri da Fernando Alonso: “Una gara molto difficile per me, non capisco perché ma sono stato molto lento. Scivolavo davanti e dietro, c’è molto da analizzare perché non mi trovavo bene già dal primo giro: strano perché è la prima volta che succede. Doveva essere una gara d’attacco e invece l’ho passata a guardare gli specchietti, non avevo il passo – spiega lo spagnolo della Ferrari a Sky Sport in vista di Monza – Sarà un week end che ricorderò per tutta la vita, voglio divertirmi ma prima voglio analizzare cosa è successo qui per fare in modo che non si ripeta”.
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…