ZANDVOORT – Il Gran Premio d’Olanda scatta nel migliore dei modi per la Ferrari nel venerdì di libere. A far segnare il miglior tempo ci ha pensato un ottimo Charles Leclerc che ha mostrato tutta la propria soddisfazione, pur mantenendo i piedi per terra in vista del sabato di qualifica e della domenica di gara: “Mi aspetto un weekend interessante ma aspettiamo di vedere come andranno le cose in pista. Soprattutto alla curva 3 potrebbe essere possibile percorrere più di una traiettoria e questo potrebbe aprire qualche scenario imprevisto. Parlare di prestazioni è molto difficile senza aver nemmeno effettuato un giro della pista a piedi, credo però che le caratteristiche del circuito dovrebbero sposarsi bene con la nostra vettura”, le sue parole.
Non può che sorridere anche Carlos Sainz. Lo spagnolo ha preceduto Esteban Ocon nelle FP2, appena dietro al compagno di box: “La pista è molto bella e completamente differente da quelle cui siamo abituati. È stato divertente provare traiettorie diverse nel corso della prima sessione di libere, specie sulle curve paraboliche, prima di spingere un po’ di più nel pomeriggio. Me la sono proprio goduta oggi, e avere i tifosi così vicino alla pista è davvero fantastico. Di certo abbiamo ancora margine per migliorare, ma si è trattato di un venerdì positivo nel quale la SF21 mi è proprio piaciuta”, conclude.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…